mercoledì 29 gennaio 2014

Uncinetto??????


E chi l'avrebbe mai detto???
Non me ne capacito nemmeno io, continuo a chiedermi: Ma che ti salta in mente, Ste??????
E invece è così, mi è venuta voglia di imparare a fare l'uncinetto.
Badate bene che io ho sempre odiato ste robe.....maglia, uncinetto, pizzi......mmmmmmm mi veniva l'orticaria. Poi un giorno, leggendo i miei blog preferiti, capito in quello di Cecilia Ki, la conoscete? La potete trovare  qui. 
Leggendo il suo post, ma soprattutto, guardando i suoi lavori per la sua scrivania mi è venuta una voglia pazza di provare! Così oggi ho chiamato un'amica di mia mamma che è bravissima in tutto questo e forse venerdì vado alla prima lezione......credetemi quando vi dico che mi do pizzicotti per vedere se son sveglia.....mah......

In questo periodo cerco di non farmi domande ma di assecondare quello che viene.....magari tra una settimana non ne avrò più voglia, ma ora si e allora................ buttiamoci!!!!!!!!!!!!!!!


E' un po' come se mi scoprissi, è un periodo di novità e di paure, e forse per la prima volta realmente sto cercando di guardarmi con occhi nuovi. Mi testo.
Io che pondero, penso, ragiono, poi ripondero, ripenso, poi chiedo consiglio.......provo a buttarmi verso le cose che mi attirano e anche verso quelle che mi fanno un po' paura. Per vedere cosa succede, cosa provo, se mi piace oppure no. Periodo strano questo. Ma mi piace.

Altra novità mi sono iscritta ad uno dei miei corsi di riflessologia. Anche lì senza pensare: spesa, viaggio, organizzazione......iscritta, pagato, fatto. Il 16 febbraio sarò a Milano!!!!!!!!!!!!!
Il corso di osservazione fotografica mi piace molto, vorrei dedicargli più tempo ma devo accontentarmi di quello che ho per ora......il compito per la seconda lezione era una composizione con oggetti scelti da Cata, ecco la mia foto:





Alla prossima novità......ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento