sabato 4 gennaio 2014

Benvenuti


Ci siamo, si parte! Dopo vari tentennamenti, ho preso la decisione di aprire un nuovo blog. Vi parlerò di me, dei miei sogni, di ciò che vorrei fare ma non ci riesco, e di quello che non vorrei fare e ci riesco benissimo…a farlo!
Insomma, la vita normale di una….ragazza, ormai donna che ha bisogno di scrivere per capirsi e per capire.
Vorrei essere perfetta, ma non lo sono e cerco di farmene una ragione.
Amo il mare, la mia terra, amo volare e le novità.



E proprio per questo ho bisogno di aprire un nuovo blog......sono molto affezionata al mio ma l'ho trascurato molto e ho voglia di ripartire da zero, incontrare gente nuova, provare a trattare anche argomenti diversi. Sono mamma ma rifuggo i blog mammeschi....non so spiegarvi perché, ma sono mamma quasi a tempo pieno e almeno sul web vorrei essere altro, ovvero quello che al momento non ho tempo di fare. Poi parlerò anche di mia figlia, ma non sarà un blog di mamma, sarà un blog di una persona che ha tante voglie e tanti sogni ma non riesce ad acciuffarli! Tempo al tempo, ma io sono stufa di aspettare! Il mio sogno nel cassetto è.........ma no, ve lo dirò più avanti....
Oggi è una giornata uggiosa, c'è la nebbia e non abito in pianura. Ogni tanto amo queste giornate, sono una coccola, ci si mette sul divano col pc o un buon libro........che piacere!
E voi? Che fate?

A presto
                                       Ste

8 commenti:

  1. Benvenuta in blogland Ste!
    Sono sicurissima questa tua nuova avventura flogistica sarà FANTASTICA!!!!
    keep posting
    beso
    CAta

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Eccomi arrivato. Non è stato un viaggio lungo e faticoso ... nuova partenza.
    Ciao [h 19.22] .. ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene! Vuoi un caffè?? :)

      Elimina
    2. Oh bene! Vuoi un caffè?? :)

      Elimina
    3. certoooo ... se non ti è di troppo disturbo preferirei ristretto molto caldo e senza zucchero, con un goccio d'acqua prima.
      Buona domenica.

      Elimina